ARCHDAILY | PRIOR ECCLESIA – OFFICE RENOVATION 2023

PRIOR ECCLESIA | OFFICE RENOVATION Archdaily celebra il nostro ultimo progetto con un articolo scritto da Paula Pintos. Un Monumento Riportato in Vita: Celebrando lo Splendore di Ecclesia Immerso nell’incantevole cuore del centro storico di Alcamo, si trova un vero tesoro architettonico con un passato venerabile. Le mura consunte di una chiesa del XVI secolo,…

YEARBOOK 4 | SELEZIONE DI ARCHITETTI ITALIANI 2019

YEARBOOK 4 | STUDIO DIDEA SELEZIONATO TRA GLI ARCHITETTI ITALIANI EDIZIONE 2019 Il CNAPPC ha redatto lo Year Book con lo scopo di storicizzare, con schede riassuntive, i progetti meritevoli scelti durante il Premio Architetto Italiano 2019. Qualunque ulteriore informazione a completamento della documentazione relativa al Premio Architetto Italiano è riportata sul sito www.awn.it. Studio…

TRITALO | SMALL CAFE’+

Quella che una volta era una sartoria, in zona Porta Romana a Milano, viene trasformata nel bistrot ‘Muddica’ dall’atmosfera informale, dove gustare e acquistare le eccellenze gastronomiche siciliane.

CENTO61 | MODERN CAFE’+

Quella che una volta era una sartoria, in zona Porta Romana a Milano, viene trasformata nel bistrot ‘Muddica’ dall’atmosfera informale, dove gustare e acquistare le eccellenze gastronomiche siciliane.

MUDDICA | VINTAGE CAFE’+

Quella che una volta era una sartoria, in zona Porta Romana a Milano, viene trasformata nel bistrot ‘Muddica’ dall’atmosfera informale, dove gustare e acquistare le eccellenze gastronomiche siciliane.

AI GIUDICI | VINTAGE CAFE’+

Ai Giudici nasce dal bisogno di garantire la flessibilità di uno spazio destinato a caffetteria di giorno e a pub di notte.

U COPPU | SMALL CAFE’+

U COPPU PUBBLICATU SU SMALL CAFE’+ Il concept di “U’ Coppu” nasce dalla volontà di portare la tradizione del cibo siciliano da strada all’interno di una bottega. L’intervento progettuale si integra all’interno di spazi voltati senza alterarne la volumetria e la leggibilità originarie e mantenendone la caratteristica di spazi in successione nella distribuzione delle nuove…

CASA #A326 | TRAUMHAUS N°2 2019

CASA #326 PUBBLICATA SUL BIMESTRALE TRAUMHAUS  N°2 – 2019 Casa #A326, è il progetto di un appartamento che si affaccia sul Parco della Favorita di Palermo. Seguendo le esigenze di un’ elegante committenza è stato sviluppato un progetto che ha rinnovato l’immagine della casa, conferendole maggiore luminosità e ricercatezza. Il concept principale del progetto ha…

CASA #A223 | COSE DI CASA N°4

66 MQ SU DUE LIVELLI, CASA #223 PUBBLICATA SUL MENSILE COSE DI CASA N°4 Casa #A223, è il progetto di un mini loft sfruttato al centimetro, 66 mq su due livelli. Un vecchio laboratorio artigianale in un palazzo storico nel cuore di Palermo, trasformato in un piccolo loft, dove ogni cosa trova il suo posto…

CASA #A326 | I LOVE SICILIA N°145

MINIMALISMO CROMATICO, CASA #A326 PUBBLICATA SUL MENSILE I LOVE SICILIA N°145 Casa #A326, è il progetto di rinnovo di un’abitazione ad uno degli ultimi piani di un condominio risalente agli anni ’70 che affaccia sul Parco della Favorita di Palermo. Seguendo le esigenze della committenza, è stato sviluppato un progetto rinnovando l’immagine della casa, conferendole…

UNTO E AI GIUDICI | HINGE VOL.244

Hinge, Unto e Ai Giudici tra gli articoli del mensile Hinge è un mensile professionale che attraversa i campi dell’architettura e dell’interior design. Fondata nel 1993, il concetto base della rivista è quello di fornire una forte attenzione al progetto architettonico, con un atteggiamento decisamente internazionale. Le storie della rivista soddisfano le aspettative dei designer…

CENTO61 | HAUSER N°5

CENTO61 SU HAUSER N°5 | 2018 Cento61, il bistrot realizzato da studio didea architetti associati a Palermo. Il progetto nasce dalla ristrutturazione di un vecchio ristorante situato in un edificio storico degli inizi del ‘900, seguendo l’intenzione della committenza di creare “un locale speciale dall’atmosfera leggera e informale, che diventi un luogo fisso di incontro per…

TRITALO | TRENDS MAGAZINE N°65

TRITALO SU TRENDS MAGAZINE N°65 – 2017, SEMPLICE E MINIMALISTA L’intervento nasce dalla trasformazione di una boutique e si inserisce in uno spazio particolarmente contenuto – 38 metri quadrati distribuiti in lunghezza – reso speciale dallo svelamento, durante i lavori di demolizione, di due volte affrescate della fine del diciannovesimo secolo. L’eliminazione di una serie…

YEARBOOK 2 | SELEZIONE DI ARCHITETTI ITALIANI 2017

YEARBOOK 2 | STUDIO DIDEA SELEZIONATO TRA GLI ARCHITETTI ITALIANI EDIZIONE 2017 Il CNAPPC ha redatto lo Year Book con lo scopo di storicizzare, con schede riassuntive, i progetti meritevoli scelti durante il Premio Architetto Italiano 2017. Qualunque ulteriore informazione a completamento della documentazione relativa al Premio Architetto Italiano è riportata sul sito www.awn.it. Studio…

CENTO61 | AIT MAGAZINE N°06

CENTO61 PUBBLICATO SU AIT MAGAZINE 06 |2018 Cento61, il nuovo bistrot realizzato da studio didea architetti associati a Palermo. Il progetto nasce dalla ristrutturazione di un vecchio ristorante situato in un edificio storico degli inizi del ‘900, seguendo l’intenzione della committenza di creare “un locale speciale dall’atmosfera leggera e informale, che diventi un luogo fisso di…

PROGETTI N°15 | LA CASA ORIGAMI

  LA CASA ORIGAMI SU PROGETTI N°15 Immaginate di dover ripensare completamente uno spazio da vivere; di dover ricavare il massimo da uno spazio minimo. Il primo esempio che può venirvi in mente, è quello di Le Corbusier, che sul tema della “casa minima” si è espresso più volte, con diverse variazioni, già a partire…

DADALìA OSTERIA | DHD N°57

DADALìA OSTERIA SU DHD N°57 – LUGLIO 2018 Dalla ristrutturazione di un’antica bottega, nasce Dadalìa, un’osteria nel cuore del centro storico di Palermo, all’interno del mercato della Vucciria. Il locale si trova al piano terreno di un edificio del 1850. L’ambiente presenta una pianta quadrangolare che si sviluppa in larghezza e tre ingressi al livello…

CENTO61 | HINGE N°264

CENTO61 PUBBLICATO SUL MAGAZINE DI ARCHITETTURA HINGE n°264 Cento61, il nuovo bistrot realizzato da studio didea architetti associati a Palermo. Il progetto nasce dalla ristrutturazione di un vecchio ristorante situato in un edificio storico degli inizi del ‘900, seguendo l’intenzione della committenza di creare “un locale speciale dall’atmosfera leggera e informale, che diventi un luogo fisso…

CASA #A236 | VELUX SU DOMUS N°1013

DOMUS N°1013 – CASA #A236 Progetto di un appartamento sito all’ultimo piano di un edificio di nuova costruzione e comprendente gli ultimi due livelli dello stesso. Si compone quindi di un primo livello in cui si accede a un comodo ingresso che conduce sulla destra alla spaziosa zona giorno, che si affaccia con ampie vetrate su…

U COPPU | INTERIOR DESIGN CHINA VOL.59

U Coppu sul Vol. 59 del magazine Interior Design distribuito in China. Il concept di U’ Coppu nasce dalla volontà di portare la tradizione del cibo siciliano da strada all’interno di una bottega. L’intervento progettuale si integra all’interno di spazi voltati senza alterarne la volumetria e la leggibilità originarie e mantenendone la caratteristica di spazi…

CASA #A236 | I LOVE SICILIA N°128

CARATTERE MINIMALISTA, CASA #A236 PUBBLICATA SUL MENSILE I LOVE SICILIA N°128 Progetto di un appartamento sito all’ultimo piano di un edificio di nuova costruzione e comprendente gli ultimi due livelli dello stesso. Si compone quindi di un primo livello in cui si accede a un comodo ingresso che conduce sulla destra alla spaziosa zona giorno, che…

CASA #A157 | HOME n.11

CASA #A157 Il mensile “Home” sceglie casa #A157 per il suo carattere “purista” e il suo “minimalismo giapponese” per il numero di Novembre 2017. Un articolo di 13 pagine che descrive al meglio le scelte effettuate da studio didea per la realizzazione del progetto. L’amore per il minimalismo giapponese insieme all’innata attitudine all’arte dell’ospitalità, è…

MUDDICA | MODULØR MAGAZINE N°06

MUDDICA SU MODULØR MAGAZINE N°06 La rivista che si occupa di architettura, di costruzione e di leggi urbanistiche, questo mese scrive un articolo su “Muddica“. Quella che una volta era una sartoria in zona Porta Romana viene trasformata dallo studio siciliano didea nel bistrot ‘Muddica’ dall’atmosfera informale, dove gustare e acquistare le eccellenze gastronomiche siciliane.Nonostante la metratura…

CASA #A157 | DD_b MAGAZINE N°83

FASCINO MINIMALISTA, DD_b MAGAZINE N° 83 PER CASA #A157 DD_b Magazine pubblica Casa #A157 con un interessante articolo scritto da Elviro Di Meo. “Fascino Minimalista”, titolo che descrive al meglio il progetto di studio didea. L’amore per il minimalismo giapponese insieme all’innata attitudine all’arte dell’ospitalità, è la lettura in controluce dell’ultimo progetto firmato dallo studio…

MUDDICA | AN MAGAZINE N°133

MUDDICA PUBBLICATO SU AN N°133 – L’ARREDA NEGOZI SHOP FITTING MAGAZINE Quella che una volta era una sartoria in zona Porta Romana viene trasformata in ‘Muddica’ un bistrot dall’atmosfera informale, dove gustare e acquistare le eccellenze gastronomiche siciliane. Nonostante la metratura contenuta di 50 metri quadrati del locale,  sono state interpretate le richieste del committente di…

MUDDICA | WOHNREVUE N°06

Muddica sul numero di giugno di Wohnrevue n°06 Cucchiai di legno al posto delle forbici: un ex studio sarto a Milano è diventato il bistrot «Muddica». Qui, le specialità siciliane sono vendute in camere dal design accattivante. Adriano Egitto è un cuoco appassionato e orgoglioso del sud italiano. Con il suo ristorante di appena 50m2,…

ENOTECA ZANGALORO | IL COMMERCIO EDILE N°4

ENOTECA ZANGALORO Progetto pubblicato sul numero di Maggio 2017 de “Il Commercio Edile” N°4 “Alla richiesta del cliente di sfruttare al meglio il piccolo spazio, prevedendo la somministrazione e la vendita, il progetto per l’Enoteca Zangaloro concentra in 22 mq il suo carattere: un locale raccolto, con affaccio su strada, dove comprare e degustare i…

STUDIO DIDEA | BE SHOPPING

STUDIO DIDEA SI RACCONTA SU BE SHOPPING BE Shopping è una guida semestrale alle tendenze più in voga del momento. Stile, lifestyle, gusto e novità da sfogliare come le più grandi riviste internazionali di moda. Nel numero di Maggio, BE Shopping ospita un articolo dedicato a studio didea, con una particolare attenzione agli ultimi progetti…

BIG SEE AWARDS 2020 WINNER

BIG SEE AWARDS 2020 WINNER – CASA #A210 (GRAND PRIX) “I am writing on behalf of Zavod BIG, the founder of the BigSEE platform. As your host and one of the event coordinators, I kindly invite you to attend the Big Architecture Festival 2020.The curator Ms Urška Gregorič already informed you that your project HOUSE #…

BEST PROJECT 2020

“Dear Archilover, congratulations! We are thrilled to inform you that your projects have been selected as some of the Best on Archilovers 2019 as it upholds our high standards for aesthetics, functionality and creativity! They are some of the most ‘loved’ out of the 50,000 projects published last year. A marker has already been added to your…

BEST PROJECT 2019

  “Dear Archilover, congratulations! We are thrilled to inform you that your projects have been selected as some of the Best on Archilovers 2019 as it upholds our high standards for aesthetics, functionality and creativity! They are some of the most ‘loved’ out of the 50,000 projects published last year. A marker has already been added to…

BEST PROJECT 2018

  “Dear Archilover, congratulations! We are thrilled to inform you that your projects have been selected as some of the Best on Archilovers 2018 as it upholds our high standards for aesthetics, functionality and creativity! They are some of the most ‘loved’ out of the 50,000 projects published last year. A marker has already been added to…

BIG SEE AWARDS 2018

BIG SEE AWARDS 2018 – CASA #A236, CENTO61 & NERHO TATTOO Big See Awards 2018. We are pleased to announce, that ours projects House #A236, Cento61 and Nerho Tattoo received BIG SEE Interior Award 2018. Month of Design is an annual festival of know-how and creativity in design. It is an original platform for evaluation, promotion…

BEST PROJECT 2017

“Dear Archilover, congratulations! We are thrilled to inform you that your projects have been selected as some of the Best on Archilovers 2017 as it upholds our high standards for aesthetics, functionality and creativity! They are some of the most ‘loved’ out of the 50,000 projects published last year. A marker has already been added to your…

U COPPU | RESTAURANT&BAR DESIGN AWARDS 2015/2016, NOMINATION

U coppu progettato da studio didea con la collaborazione dell’Arch. D. De Benedictis è sulla lista dei “Restaurant & Bar Design Awards 2015/2016” La lista comprende 217 progetti in tutto 33 categorie dei principali architetti del mondo, interior designer, lighting designer e operatori di strutture ricettive. Un evento unico, fortemente focalizzato sull’innovazione, la cerimonia dei Restaurant &…

BESTPROJECT2015

Best Project 2015, studio didea I progetti Unto, U Coppu e Ai Giudici, realizzati da studio didea, sono stati selezionati come alcuni dei migliori su Archilovers 2015. In questo, Archilovers si conferma come un social media con elevati standard di estetica, funzionalità e creatività. Best Project 2015 è una rassegna di progetti più ‘amati’ all’interno del…

ARTRIBUNE | INTERVISTA DIDEA

Studio associato con base a Palermo, che si occupa di progettazione architettonica e interior design, didea è una realtà di spicco nel panorama progettuale siciliano di nuova generazione. Ha infatti all’attivo, nonostante la giovane età dei suoi componenti, un discreto numero di progetti realizzati, principalmente nei settori residenziale e commerciale. Il loro è un approccio progettuale…

THE TREE MAG | INTERVISTA DIDEA

STUDIO DIDEA: UNA PROGETTAZIONE COSMOPOLITA Intervista di The Tree Mag a studio didea architetti associati Studio didea nasce nel 2012. Emanuela Di Gaetano, Giuseppe De Lisi, Nicola Giuseppe Andò e Alfonso Riccio sono i fondatori. I primi tre già insieme dall’università. Oggi la struttura dello studio conta la presenza di 12 architetti interni (fra associati,…

CASA #A210 | ELLEDECOR

LA CASA DI PALERMO DOVE LA MODERNITA’ SI AFFACCIA TRA I LIBRI ANTICHI E GLI AFFRESCHI Casa #A210 è un mix raffinato di storia e contemporaneità, con dettagli di pregio che spiccano su uno sfondo nobile ma funzionale Casa #A210 a Palermo è uno scrigno pieno di tesori: ci sono le volte a padiglione, coperte di…

HOUSE #A326 | ABITARE

Luminosità, toni cromatici e materiali caldi, fluidità degli spazi. Sono questi gli ingredienti con cui DiDeA Studio ridà vita a un interno palermitano Si trova all’ultimo piano di un edificio residenziale degli anni Settanta questo appartamento ristrutturato con acume e garbo dallo studio DiDeA, affacciato sul Parco della Favorita, a Palermo… L’articolo completo su abitare.it…

ANTICA BIRRERIA | DOMUS WEB

Nel centro di Palermo, studio didea ha convertito un ex negozio di abbigliamento in un ristorante-pizzeria a metà tra birreria nordeuropea e trattoria italiana. Antica Birreria Heineken combina gli elementi tipici del gastro pub – legno e sedute imbottite – con dettagli spiccatamente industriali, come gli impianti a vista sul soffitto nero e il profilo…

SOBREMESA SU DESIGNBOOM

Situtato a Palermo, studio didea architetti associati ha progettato un nuovo ristorante all’interno di un edificio del 18° secolo. Precedentemente un negozio di valigeria e pelletteria, gli architetti hanno convertito lo spazio utilizzando una tavolozza di materiali composti da legno, marmo, acciaio satinato e intonaco caratterizzato dal blu grigio tenue che adorna le pareti e…

CASA #A326 | LIVING CORRIERE

CASA #A326 | LIVING CORRIERE A Palermo un appartamento di 140 mq dallo stile sobrio e minimal, tra marmi, boiserie e vetri fumé. Un progetto sartoriale con un’atmosfera sofisticata, a tratti maschile. Dal beige dei pavimenti in legno al tabacco delle boiserie in rovere, alle nuance terrose del marmo: una palette neutra, che all’apparenza potrebbe risultare abbastanza mono-tono,…

CENT61 | LIVING CORRIERE

CENTO61, IL NUOVO VOLTO DI UN LOCALE CULT DI PALERMO (CHE CONTINUA A PIACERE AI PALERMITANI) I giovani architetti di Studio DiDea firmano un restyling contemporaneo nella Palermo liberty che utilizza il lessico cittadino e lo rielabora con uno sguardo rivolto al futuro Il bistrot Cento61 – Josper Bar a Palermo è un esempio di…

CASA #A236 | ELLEDECOR

COS’È LO STILE MINIMAL ALLA MEDITERRANEA? LA RISPOSTA IN UN ATTICO SUL PORTO DI PALERMO A un passo dal mare, una casa che sceglie i toni neutri per lasciarsi abitare dalla luce nel progetto di restyling firmato DiDeA Scegliereste lo stile minimal per arredare un attico moderno affacciato sul porto di Palermo? Si, se volete…

CASA #A223 | LIVING CORRIERE

PROGETTARE UN MINI APPARTAMENTO A PALERMO SENZA FARE FINTA DI ESSERE A NEW YORK Il progetto di studio DiDeA trasforma in casa minima un vecchio laboratorio nel cuore della città, senza cancellarne la storia Progettare mini appartamenti è diventata una disciplina a sé, fatta di soluzioni salvaspazio ingegnose, mobili multifunzionali e dettagli che spesso vengono…

TRITALO | WALLPAPER*

Tritalo su Wallpaper*,  progetto firmato Studio DiDeA Architetti Associati. In the gently crumbling streets of old Palermo, the European Calcutta, a city where nature and decay appear to have the upper hand, Tritalo is a paean to all things angular and eternal. Studio DiDeA’s concoction of crisp geometries, white tiles laid out in a discrete…

BULTHAUP PALERMO | AREA

IL NUOVO SHOWROOM BULTHAUP PROGETTATO DA STUDIO DIDEA SU AREA Minimale ed elegante, ma al contempo informale. Questa la richiesta del cliente per lo spazio espositivo dei sistemi cucina Bulthaup, da concepire come fosse un living. Lo spazio, un locale commerciale con vetrine al livello stradale, si sviluppa su un’area di 140 metri quadri. È…

OSTERIA DADALìA | INTERNI MAGAZINE

Nel centro storico di Palermo un’osteria che dialoga con l’esterno Dalla ristrutturazione di un’antica bottega, nasce Dadalìa, un’osteria nel cuore del centro storico di Palermo, all’interno del mercato della Vucciria. Il locale si trova al piano terreno di un edificio del 1850. L’ambiente presenta una pianta quadrangolare che si sviluppa in larghezza e tre ingressi al livello stradale. La richiesta del proprietario era quella di…

CENTO61 | WALLPAPER*

Cento61 su Wallpaper*, ultimo progetto firmato Studio DiDeA Architetti Associati. Il progetto nasce dalla ristrutturazione di un vecchio ristorante situato in un edificio storico degli inizi del ‘900, seguendo l’intenzione della committenza di creare “un locale speciale dall’atmosfera leggera e informale, che diventi un luogo fisso di incontro per i palermitani per mangiare, bere, condividere e…

CENTO61 | ABITARE

ABITARE PER CENTO61 Dalla sinergia fra giovani committenti e progettisti palermitani nasce un bistrot colorato e vivace. Che infonde novità e brio a via della Libertà. Così Francesca Oddo, con la collaborazione di BasedArchitecture, descrive l’ultimo progetto di Studio DiDeA per il sito web di architettura Abitare. “Cento61, il nuovo bistrot realizzato da Studio DiDeA Architetti…

NERHO TATTOO | HOME PAGE DIVISARE

Nerho Tattoo pubblicato in copertina da Divisare. Studio DiDeA ha realizzato un nuovo spazio per uno studio di tatuaggi: Nerho Tattoo, un progetto minimale in bianco e nero dall’identità fortemente grafica. La richiesta del cliente era quella di avere un laboratorio con una piccola galleria annessa in cui esporre e vendere gadget e opere grafiche…

TRITALO | HOME PAGE ARCHITETTURA-ITALIANA

TRITALO SULLA COPERTINA DI ARCHITETTURA-ITALIANA DEL 07|06|2017 L’intervento nasce dalla trasformazione di una boutique e si inserisce in uno spazio particolarmente contenuto – 38 metri quadrati distribuiti in lunghezza – reso speciale dallo svelamento, durante i lavori di demolizione, di due volte affrescate della fine del diciannovesimo secolo, all’interno di un palazzo nel cuore di Palermo. L’eliminazione di una serie…

TRITALO | ARKETIPO MAGAZINE

TRITALO SULLA HOME PAGE DI ARKETIPO MAGAZINE DEL 30|05|2017  L’intervento nasce dalla trasformazione di una boutique e si inserisce in uno spazio particolarmente contenuto – 38 metri quadrati distribuiti in lunghezza – reso speciale dallo svelamento, durante i lavori di demolizione, di due volte affrescate della fine del diciannovesimo secolo, all’interno di un palazzo nel cuore di Palermo.…

CASA #A157 | HOME PAGE ARCHITETTURA-ITALIANA

CASA #A157 IN COPERTINA SU ARCHITETTURA-ITALIANA L’amore per il minimalismo giapponese insieme all’innata attitudine all’arte dell’ospitalità, è la lettura in controluce dell’ultimo progetto Casa #A157 firmato dallo studio palermitano DiDeA.  Grazie ad una progettazione curata in ogni dettaglio, dai complementi agli elementi d’arredo,DiDeA ha realizzato un’abitazione capace di cambiare ed adattarsi ai diversi momenti della…

UNTO | ARKETIPO

UNTO, COVER SU ARCKETIPO.IT Ancora una volta il sito di architettura e design sceglie Unto con un articolo di Chiara Scalco. Lo studio siciliano didea, composto da Nicola Giuseppe Andò, Emanuela di Gaetano, Alfonso Riccio, Giuseppe De Lisi, specializzato in ristrutturazioni, design d’interni e immagine, ha realizzato un progetto giovane e vivace per un locale da street food nel…

UNTO | LIVING CORRIERE

UNTO, LIVING CORRIERE Unto scelto da Valentina Silvestrini come ristorante presentato su Living Corriere, il Web magazine sull’interior, design e lifestyle del Corriere della Sera. Una rivista e un sito per raccontare l’abitare, insieme, ogni giorno. “Avete mai assaggiato un autentico fish byrger siciliano rigorosamente a base di tonno? Se non vi è ancora capitato e…

MUDDICA | ARQA

Muddica pubblicato su Arqa, sito sudamericano di architettura El cliente pidió un lugar acogedor y agradable donde sentarse y comer o simplemente comprar productos tradicionales. Los arquitectos respondieron diseñando dos paredes estratificadas: su parte inferior está dedicada a la comida y a la degustación, mientras que en la parte superior se exponen productos en un sistema…

AI GIUDICI | DOMUS WEB

Il progetto Ai Giudici di studio didea è stato pubblicato da Domus web Ai Giudici è un piccolo locale nel centro di Palermo. L’idea del cliente prevedeva la possibilità di disporre di una caffetteria e un lounge bar, richiesta che lo studio didea ha interpretato creando uno spazio dalla doppia valenza, attraverso l’uso di due…

COPERTINA DI DIVISARE.COM PER IL PROGETTO U COPPU DI FAVIGNANA

Oggi in copertina su divisare.com per il progetto “U Coppu” di Favignana (Tp).Progetto realizzato da Studio DiDeA Architetti Associati + Arch. Dario De Benedictis Il concept di “U’ Coppu” nasce dalla volontà di portare la tradizione del cibo siciliano da strada all’interno di una bottega. L’intervento progettuale si integra all’interno di spazi voltati senza alterarne…